Centro di formazione

RC Formazione Professionale

RC Formazione Professionale è un’idea di formazione innovativa che offre svariati corsi e master che nasce da Rita, dirigente del centro con esperienza decennale nel campo del benessere della persona, e dalla società di famiglia “RC Group Italia srl”, punto di riferimento dell’isola bergamasca per parrucchieri ed estetiste.

Il centro ha 3 pilastri fondamentali su cui si basa: innovazione, professionalità ed eccellenza.

Innovazione

Questo pilastro è fondamentale per poter offrire la formazione più completa ed efficiente possibile.

Durante ogni corso vengono insegnate le più moderne tecniche di lavoro, con metodi di insegnamento e laboratori specifici all’avanguardia. Al termine del corso ciascun alunno sarà autonomo, pronto per affrontare il futuro e svolgere il lavoro dei suoi sogni.

Professionalità

Il Centro, accreditato dalla Regione Lombardia e certificato ISO 9001:2015, è rappresentato da un personale serio e altamente qualificato, disponibile e celere nelle risposte e nei chiarimenti, pronto ad aiutare ciascun ciascun alunno a realizzare il proprio sogno.

Eccellenza

La struttura del Centro, nuova e moderna, è stata attrezzata con le più moderne tecnologie domotiche e sistemi di sicurezza. È dotata di aule ampie e luminose, fornite di tutti gli strumenti necessari allo svolgimento di ogni corso di formazione.

Per poter insegnare in RC Formazione Professionale, i docenti devono superare un’attenta e scrupolosa selezione. Solo chi è altamente qualificato può insegnare in un Centro che offre, con i suoi corsi, una formazione eccellente per i propri alunni.

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Inserisci i tuoi dati nel form per ricevere ulteriori informazioni sui corsi RC Formazione Professionale, ti ricontatteremo a breve!

    Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati da RC Group Italia SRL in accordo con la Privacy e Cookie Policy
    Acconsento all’uso dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi, prodotti in esclusiva e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti e ricevere proposte in linea con i miei interessi attraverso l’analisi dei miei precedenti acquisti.